BETADINE SOLUZIONE CUTANEA DISINFETTANTE 125ML

€ 4.99 · 4.8 (722) · In Magazzino

Di uno scrittore di uomini misteriosi

Acquista Betadine Soluzione Cutanea Disinfettante 125Ml online e ricevi Betadine Soluzione Cutanea Disinfettante 125Ml a casa tua spedizione rapida in 24h. Betadine Soluzione Cutanea Disinfettante 125Ml, disinfettanti.
BETADINE SOLUZIONE CUTANEA DISINFETTANTE 125ML è una soluzione cutanea a base di Iodopovidone utile nella disifezione della cute. in particolare, il preparato è efficace sui batteri Gram + e Gram -, ma anche su funghi, protozoi, lieviti e virus. BETADINE SOLUZIONE CUTANEA DISINFETTANTE 125ML: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici Il preparato possiede proprietà disinfettanti. Per quali patologie è consigliato l’uso di BETADINE SOLUZIONE CUTANEA DISINFETTANTE 125ML: L’uso di BETADINE SOLUZIONE CUTANEA DISINFETTANTE 125ML è consigliato in caso di: Infezioni cutanee Piccole ferite BETADINE SOLUZIONE CUTANEA DISINFETTANTE 125ML: composizione 100 ml di soluzione cutanea contengono: principio attivo Iodopovidone (al 10% di iodio) g 10. Eccipienti: Glicerolo, Macrogol lauriletere, Sodio fosfato bibasico biidrato, Acido citrico monoidrato, Sodio idrossido, Acqua depurata BETADINE SOLUZIONE CUTANEA DISINFETTANTE 125ML: posologia e modalità di utilizzo Prima di applicare di consiglia di disinfettare la zona cutanea interessata. Applicare 2 volte al giorno direttamente su piccole ferite o infezioni cutanee. Una quantità di 5 ml di soluzione è sufficiente a trattare un'area di circa 15 cm di lato. La soluzione di colore marrone, applicata sulla cute crea una pellicola superficiale protettiva che non macchia. BETADINE SOLUZIONE CUTANEA DISINFETTANTE 125ML: avvertenze e controindicazioni di utilizzo Non usare per trattamenti prolungati. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili ai costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Occasionalmente è possibile la comparsa di bruciore o irritazione della zona trattata; in tal caso interrompere il trattamento. La reazione dello iodio con i tessuti lesi può ritardarne la cicatrizzazione. Può interferire con le prove di funzionalità tiroidea. Il preparato va usato con cautela in caso di pazienti con disfunzioni tiroidee. Il prodotto è indicato solo per uso esterno. L'ingestione o l'inalazione accidentale di alcuni disinfettanti può avere conseguenze gravi, talvolta fatali. Evitare il contatto con gli occhi. Si consiglia a donne in stato di gravidanza o allattamento di usare il preparato solo in caso di effettiva necessità.

BETADINE ® - Foglietto Illustrativo

Betadine 10% gel tubo flaconcini flacone uso cutaneo disinfezione piaghe ferite - Farmacia Spargoli Mario

Betadine, cos'è, a cosa serve, come e quando si usa. Tutto sullo Iodopovidone. - Quotidiano Sanitario

MASTER AID DISINFETTANTE*soluz cutanea 1 g/100 ml 250 ml

Betadine soluzione cutanea 10 flaconcini monouso 5 ml 10%

BETADINE SOLUZIONE CUTANEA 125ML 10%

Betadine disinfettante 10% 125ml soluzione cutanea iodopovidone 10%

BETADINE, SOLUZIONE

BETADINE 10% IODOPOVIDONE GEL DISINFETTANTE 30G

Betadine Soluzione Vaginale è un disinfettante della mucosa vaginale a base di Iodopovidone.

Betadine 10% Iodopovidone Soluzione Vaginale Disinfettante 125 ml

Disinfettante Online: Benessere, Sport, Bellezza, Offerte

è una soluzione cutanea a base di Iodopovidone utile nella disifezione della cute. in particolare, il preparato è efficace sui batteri Gram + e

BETADINE SOLUZIONE CUTANEA DISINFETTANTE 125ML

BETADINE Bravi Farmacie: Farmacia Italiana Online autorizzata

Betadine 10% Soluzione Cutanea 125 ml